TR CU CERTIFICAZIONE

Rappresenta la conformità Euroasiatica ed è obbligatoria per i cinque paesi membri: Russia, Kazakistan, Bielorussia, Armenia, e il Kirghizistan. Si compone del Regolamento Tecnico dell'Unione doganale (TR CU), che è molto simile alle direttive europee (CE). È possibile contattare uno dei nostri manager in Italia per scoprire senza alcun costo quale regolamento tecnico si applica al Vostro prodotto.

Per saperne di più

Documentazione tecnica

Spesso le aziende sono tenuti a fornire ai loro clienti non solo le certificazioni corrette, ma anche la documentazione tecnica - Passaporto Tecnico, Giustificazione di sicurezza, Manuale.. etc. Sercons può rilasciare tutti i documenti necessari sia in russo che in inglese. Tutto quello che dovrete fare è solo consegnare la documentazione preparata al cliente.

Per saperne di più

PAC-Metrologia

Per i dispositivi di misura in Russia di solito viene richiesto il certificato metrologico o il certificato di approvazione. A volte il processo di rilascio tali certificazioni speciali può diventare lungo e complicato per le imprese straniere. Sercons è in grado di eseguire l'intero processo della certificazione metrologica, compreso il test, gestendolo nel modo più rapido e più professionale.

Per saperne di più

Perché scegliere noi? Ecco alcuni motivi perché scegliere noi come vostro partner certificazione:

TRASPARENZA

Le nostre proposte sono sempre chiare e trasparenti. In ogni proposta vengono delineati chiaramente i dettagli del lavoro, i tempi di preparazione della documentazione ei relativi costi ad essi associati.

SIAMO L’ORGANO ACCREDITATO DALLO STATO

Siamo accreditati da RusAccreditation per eseguire tutte le certificazioni proposti. Non siamo un agente. Abbiamo maturato anni di esperienza e la nostra competenza ci permette di rilasciare anche i certificati più complicati in tempi più brevi possibili.

APPROCCIO INDIVIDUALE AD OGNI CLIENTE

Ad ogni cliente assiste un  proprio manager che segue tutte le fasi della certificazione. L’azienda gestisce uno suo sistema di controllo di qualità, che aiuta a valutare la qualità dei servizi che ricevono i nostri clienti cosi come il livello dell’attenzione ai clienti.

IL Più GRANDE ORGANO DI CERTIFICAZIONE IN RUSSIA

SERCONS è la principale società russa che opera nel settore della certificazione e delle competenze di sicurezza. Il nostro team di specialisti ed esperti ammonta a più di 1.200 persone.

I NOSTRI ATTESTATI DI ACCREDITAMENTO

Carlo Pasqualini parla di SERCONS:

FAQ

La differenza più grande è che EAC è valida per l’intera Unione Doganale per ora consistente di 5 paesi membri: Russia, Kazakhstan, Bielorussia, Armenia, e il Kirghizistan. GOST è valida solo per la Russia e di solito è volontaria.

No, è necessario costruire e disegnare secondo i propri metodi. Noi, come l’organismo di certificazione, assicuriamo che si conformi alle relative Norme Tecniche dell’Unione Doganale, e rilasciando il certificato EAC, dimostriamo che i prodotti sono sicuri e possono essere importati nell’Unione doganale.

Sì, i regolamenti prevedono che il Richiedente deve essere una società o una persona imprenditoriale che risiede nel territorio dell’Unione doganale. Se non si dispone di una tale società, perché  si completa un ordine ad un’altra società europea, o sta collaborando con  molti distributor, possiamo aiutare fornendo il servizio di Richiedente.

Se avete bisogno di tradurre alcuni documenti tecnici per un vostro cliente in Russia, siamo in grado di eseguire tutte le traduzioni necessarie. Traduciamo dalla maggior parte delle lingue europee offrendo i prezzi molto ragionevoli.

 

È valido a titolo volontario. Oltre a EAC obbligatoria, è possibile certificare i vostri prodotti in base a GOST R volontario. GOST è ancora obbligatoria come la certificazione di sicurezza antincendio, nonché per i prodotti che non rientrano nel campo di applicazione del Regolamento Tecnico EAC.

Ogni Regolamento tecnico comprende una lista di prodotti che entra in una delle due categorie. La differenza più grande è la tempistica e la conformità richiesta. Tuttavia, entrambi hanno la stessa validità all’interno dell’Unione Doganale.

No, non siamo un agente ma l’organo che rilascia i certificati. SERCONS ha l’accreditamento necessario per testare i prodotti  e per il rilascio dei certificati e delle dichiarazioni.

I periodi di validità variano secondo la tipologia di certificato. Ad esempio, certificati o dichiarazioni EAC possono avere le validità da una singola consegna fino a 5 anni. I certificati antincendio generalmente sono validi per tre anni, così come i certificati GOST volontari. Certificati di metrologia (PAC) sono validi per 5 anni.

I nostri specialisti di certificazione vi contatteranno prima possibile

Ringraziamento da +GF+

Ringraziamento da Pfleiderer

Ringraziamento da Fumagalli